Diadora V7000 Nyl Ii, Sneaker a Collo Basso Unisex – Adulto Verde Verde Bosco/Viola Amaranto

B06W535YKN

Diadora V7000 Nyl Ii, Sneaker a Collo Basso Unisex – Adulto Verde (Verde Bosco/Viola Amaranto)

Diadora V7000 Nyl Ii, Sneaker a Collo Basso Unisex – Adulto Verde (Verde Bosco/Viola Amaranto)
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Stringata
  • Tipo di tacco: Senza tacco
Diadora V7000 Nyl Ii, Sneaker a Collo Basso Unisex – Adulto Verde (Verde Bosco/Viola Amaranto) Diadora V7000 Nyl Ii, Sneaker a Collo Basso Unisex – Adulto Verde (Verde Bosco/Viola Amaranto) Diadora V7000 Nyl Ii, Sneaker a Collo Basso Unisex – Adulto Verde (Verde Bosco/Viola Amaranto) Diadora V7000 Nyl Ii, Sneaker a Collo Basso Unisex – Adulto Verde (Verde Bosco/Viola Amaranto) Diadora V7000 Nyl Ii, Sneaker a Collo Basso Unisex – Adulto Verde (Verde Bosco/Viola Amaranto)
  • Baby Boss
  • Ballerina
  • L'offerta dedicata alle aziende che già utilizzano Postatarget e vogliono allargare la propria base clienti.

    Postatarget Creative - Sviluppo Customer Base consente ai clienti attivi Postatarget di combinare insieme ad un prezzo competitivo il recapito di Postatarget Creative e le Liste Targeting. Possono essere acquistate le liste Targeting di Poste Italiane oppure possono essere utilizzate liste della concorrenza, purché non in possesso dell'azienda (licenza monouso da parte del list broker).

    L'offerta è ideale per azioni di comunicazione volte a ottimizzare il costo di acquisizione clienti, grazie a:

    • il più vasto DB di indirizzi postali in Italia, circa 18,5 milioni di liste consensate e aggiornate;
    • recapito ad un prezzo scontato e competitivo;
    • massima semplicità nelle pre-lavorazioni e confezionamento (senza Omologazione e Operational Pricing Drivers);
    • forte impatto comunicativo: permette la massima creatività cartotecnica, si possono inserire un'ampia varietà di elementi supplementari (sample e gadget).

    CARATTERISTICHE

  • Ideal Shoes , Infradito donna Nero
  • Baywatch
    • quantitativi minimi di accesso: 10.000 invii per spedizione;
    • invii non cumulabili per i clienti in convenzione con altre spedizioni dei prodotti Postatarget.

    CONDIZIONI D'ACCESSO

    Accesso consentito solo a clienti Postatarget che:

    • abbiano effettuato spedizioni Postatarget nell'anno in corso e nel precedente
    • si impegnino a spedire in 12 mesi volumi maggiori di altri prodotti Postatarget rispetto ai 12 mesi precedenti (escluse spedizioni con Postatarget Creative - Sviluppo Customer Base).

    Nell'ultima settimana, in effetti, gli osservatori internazionali che monitorano la linea del fronte per conto dell'Osce hanno riferito di  un'escalation militare  nell'area compresa tra Avdiivka, Yasynuvata e l'aeroporto di Donetsk, a una manciata di chilometri dal centro cittadino,  con oltre 2.300 colpi d'artiglieria  sparati nella sola giornata del 29 gennaio: delle 34 vittime accertate nel corso della settimana, almeno sei sarebbero civili; mentre tra i 66 feriti figura anche  il fotoreporter inglese Chris Nunn , colpito da una scheggia di granata mentre era al lavoro in una casa sulla linea del fronte di Avdiivka.

    Secondo fonti ucraine,  la cittadina —che dista appena 20 km in linea d'aria da Dontesk— starebbe ormai per essere evacuata , ragion per cui il 31 gennaio il presidente ucraino Petro Poroshenko ha interrotto la sua visita ufficiale in Germania: il giorno precedente, il blackout elettrico dovuto ai bombardamenti pare abbia intrappolato per diverse ore 200 minatori nelle gallerie della miniera Zasiadko, facendo temere per le loro vite.

    Il 15 luglio Pokémon Go compie un anno. Il gioco che ha fatto impazzire migliaia di persone in tutto il mondo (qui i  trucchi per iniziare ) ha rivoluzionato la modalità di giocare con lo smartphone, portando alla massa il concetto di realtà aumentata. Di cosa si tratta? Della possibilità di  visualizzare sullo schermo del cellulare oggetti e personaggi 3D , che si integrano con l’ambiente circostante ripreso dalla fotocamera.

    Ricorderai allora le  peripezie nel dover raggiungere le famose creature  del cartone giapponese, le difficoltà nel lanciare la pokéball per ingabbiarli e le sfide con i  detentori  delle palestre nei dintorni. Eppure un simile boom nel giro di qualche mese è svanito nel nulla, o quasi, visto che di Pokémon Go non se ne parla più se non tra i fedelissimi.

    Prodotti

    Servizi

    Il gruppo

    News

    Contatti

    DTM Computer Srl
    Via Treves 57
    Trezzano sul Naviglio - (MI)

    Tel. 02 90.39.42.59

    E-mail [email protected]